Buongiorno a tutti, che differenza c’e’ tra la batteria Blu 972382-04 e quella Ferro 972382-03 del Gen5Detect?
Le possiedo entrambe e vorrei sapere se posso usarle indifferentemente sul mio Gen5detect rame/blu
grazie
Buongiorno a tutti, che differenza c’e’ tra la batteria Blu 972382-04 e quella Ferro 972382-03 del Gen5Detect?
Le possiedo entrambe e vorrei sapere se posso usarle indifferentemente sul mio Gen5detect rame/blu
grazie
Ciao Lorenzo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere il tuo dubbio con tutti i membri.
Le due batterie che indichi differiscono solo per la colorazione, quindi puoi acquistare la colorazione relativa al Gen 5 in tuo possesso. Le batterie sono identiche a livello di specifiche tecniche e prestazioni.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.