Ciao Paul, benvenuto nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra tecnologia.
L’adattatore low-reach per il tuo Gen5 è proprio quello che indichi, non ve ne sono altri compatibili.
Purtroppo, a causa della situazione internazionale in essere, questo ricambio sta tardando oltre il dovuto ad essere disponibile, ma non preoccuparti, dovremmo averlo in circa un paio di settimane, quindi ti suggeriamo d’inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo ‘informami’ che trovi qui per essere avvisato in tempo reale al rientro in stock.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una splendida Pasqua da tutto il Team Dyson!
Ciao, scrivo di nuovo dopo due mesi dalla Tua risposta per sapere se l’adattatore low-reach per il Gen5 è disponibile.
Chiedo come mai un ricambio così importante (permette di pulire sotto i mobili ed è fondamentale) non sia ancora reperibile in commercio visto che è un semplice componente senza sensori nè chip.
Io ho acquistato il dyson gen 5 in negozio ma nella confezione non c’era, mentre nel medesimo prodotto (gen5 tubo oro) venduto online da Dyson l’adattatore low-reach per Gen 5 è incluso all’interno della confezione come dotazione già presente all’acquisto.
Perchè dyson pur disponendo del prodotto non vuole metterlo in commercio visto che il prodotto è sempre disponibile tanto che viene incluso nella confezione del gen5 acquisitabile on line?
Sul sito è indicato che è “attualmente esaurito” ma l’informazione non corrisponde in quanto è sempre disponibile ed inserito nelle confezioni del gen 5 acquistato on line su sito dyson
Grazie per una risposta
Mi aggiungo alla questione, con la differenza che è ormai un anno che ho acquistato il Gen5 ed è assurdo che dopo tutto questo tempo sia sempre non disponibile, così come l’assistenza non sia in grado di aiutare. Mi chiedo anche il motivo malsano di aver sviluppato esclusivamente per Gen5 l’attacco differente e non compatibile con gli altri prodotti.
È possibile avere una risposta veritiera su questo fondamentale accessorio? Perché credevo di aver acquistato il top di gamma, ma sembra venga trattato come modello fuori produzione, prima ancora di immetterlo nel mercato.
Grazie mille,
Alessandro
Concordo pienamente con quanto scritto dagli altri clienti. Anche io ho acquistato il dyson Gen5 come il top della gamma e invece mi trovo ad aspettare da quasi un anno un accessorio che è esaurito! Dal V10 al V15 avete mantenuto gli stessi attacchi dando un messaggio di società seria. In un mondo che si sta muovendo verso gli standard per una economia circolare voi avete scelto di creare un innesto diverso!!! Avete per caso messo in commercio prodotti per cui non garantite assistenza e pezzi di ricambio? Vi ricordo che ci sono precise leggi che lo impongono!
Ultimamente sorrido quando mi mandate le pubblicità per i prodotti di bellezza per capelli e mi chiedo se le vostre strategie di diversificazione del mercato non vi stiano distogliendo dalla cura dell’unico patrimonio importante che è costituito dai clienti e dalla loro soddisfazione.
Leggere questi commenti, visto che lo chiedete, mi è stato utile per arrivare alla conclusione che difficilmente in futuro acquisterò ancora Dyson