La spazzola High Torque del mio V11 si blocca in modo intermittente. Quando si ferma lo schermo diventa nero e non compare nessun messaggio o immagine. Ho ripetutamente pulito la spazzola ma non è cambiato nulla. Le altre due spazzole che ho, quella piccola e quella con rullo morbido, funzionano perfettamente. Qualcuno può dirmi da cosa dipende? Grazie
Ciao
Midispiace sentire dei problemi con la tua Dyson V11. Per risolvere il problema della spazzola High Torque, potresti seguire questi passaggi:
- Assicurati che non ci siano blocchi o accumuli di detriti intorno alla spazzola High Torque. Controlla attentamente e pulisci eventuali residui.
- Verifica se ci sono ostruzioni nel tubo flessibile o nella parte inferiore dell'aspirapolvere. Assicurati che non ci siano blocchi che possano influire sulla rotazione della spazzola.
- Controlla l'alloggiamento della spazzola High Torque per eventuali danni o ostruzioni. Potrebbe essere necessario rimuovere la spazzola e ispezionare attentamente l'area circostante.
Se il problema persiste nonostante la pulizia, potrebbe essere necessario controllare il sensore di blocco nella spazzola stessa. Assicurati che il sensore non sia danneggiato o coperto da detriti.
Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, ti consiglio di contattare il supporto tecnico Dyson per ulteriori assistenza. Potrebbero essere necessari interventi più specifici o la sostituzione di componenti. Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema! Un saluto.
Buona sera, ringrazio per le informazioni. Posso sapere per favore come è fatto il sensore di blocco e dove si trova esattamente all’ interno della spazzola? grazie mille. cordialmente,
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.