Funzionamento intermittente spazzola del Dyson V11 | Dyson Italy
Domanda

Funzionamento intermittente spazzola del Dyson V11

  • 11 February 2024
  • 2 risposte
  • 166 visualizzazioni

La spazzola High Torque del mio V11 si blocca in modo intermittente.  Quando si ferma lo schermo diventa nero e non compare nessun messaggio o immagine. Ho ripetutamente pulito la spazzola ma non è cambiato nulla.  Le altre due spazzole che ho, quella piccola e quella con rullo morbido, funzionano perfettamente.  Qualcuno può dirmi da cosa dipende? Grazie


2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Michela Mancurti ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Midispiace sentire dei problemi con la tua Dyson V11. Per risolvere il problema della spazzola High Torque, potresti seguire questi passaggi:

  • Assicurati che non ci siano blocchi o accumuli di detriti intorno alla spazzola High Torque. Controlla attentamente e pulisci eventuali residui.
  • Verifica se ci sono ostruzioni nel tubo flessibile o nella parte inferiore dell'aspirapolvere. Assicurati che non ci siano blocchi che possano influire sulla rotazione della spazzola.
  • Controlla l'alloggiamento della spazzola High Torque per eventuali danni o ostruzioni. Potrebbe essere necessario rimuovere la spazzola e ispezionare attentamente l'area circostante.

Se il problema persiste nonostante la pulizia, potrebbe essere necessario controllare il sensore di blocco nella spazzola stessa. Assicurati che il sensore non sia danneggiato o coperto da detriti.

 

Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, ti consiglio di contattare il supporto tecnico Dyson per ulteriori assistenza. Potrebbero essere necessari interventi più specifici o la sostituzione di componenti. Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema! Un saluto.

 

Buona sera, ringrazio per le informazioni.  Posso sapere per favore come è fatto il sensore di blocco e dove si trova esattamente all’ interno della spazzola?  grazie mille.  cordialmente, 

Rispondi