Dyson V8 non si accende | Dyson Italy
Risolto

Dyson V8 non si accende

  • 13 September 2023
  • 4 risposte
  • 1016 visualizzazioni

Salve a tutti, la mia Dyson V8 non si è più accesa da un giorno all’altro. Pulizia filtri regolare, manutenzione regolare, comprato set filtri e batteria un anno fa on line. Se provo ad avviarla premendo il pulsante rosso, il led della batteria lampeggia ma solo la prima tacca nonostante sia rimasta in carica 24 ore. Qualche consiglio? Grazie mille! 

icon

Migliore risposta di Ariana 15 September 2023, 11:57

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @VIttorio Sesselego ti diamo il benvenuto nella nostra Community! 

Ci spiace che stai avendo problemi con il tuo V8 ma non preoccuparti vediamo insieme di trovare una soluzione.

Di norma la batteria dovrebbe funzionare bene a meno che questa questa non riesca a caricarsi correttamente, ti chiediamo quindi di verificare il caricabatterie ed accertarti che la corrente sia stabile nel porto di ricarica, inoltre ti lasciamo qui il tutorial per il corretto montaggio della batteria:

 

Monitora inoltre la macchina, possibili ostruzioni potrebbero richiedere uno sforzo notevole alla batteria al momento di azionare il pulsante:

 

Restiamo a tua disposizione, buona giornata!

Buongiorno, è successa anche a me la stessa cosa, l'ho lasciato in carica ma non si accende più, ho provato anche a cambiare presa. Devo sostituire la batteria? 

Buongiorno, dopo esitazione ho comprato la batteria nuova e ora funziona nuovamente benissimo. L’unico dubbio è sulla batteria che ho sostituito, è durata solo 1 anno. Speriamo non duri così poco anche questa nuova, 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Paola71 e bentrovato @VIttorio Sesselego Vittorio!

Se la macchina non si accende probabilmente ha un problema di alimentazione, dovremo sicuramente fare un test per capire esattamente come risolvere la questione, vedi qualche luce accendersi quando metti la macchina in carica @Paola71 ?

Solo utilizzando parti di ricambio e accessori originali Dyson ti assicuri che il tuo apparecchio funzioni come previsto. L'impiego di parti di ricambio non originali Dyson può far decadere la garanzia @VIttorio Sesselego, abbiamo raccolto alcuni consigli utili che ti aiuteranno ad ottenere le migliori prestazioni dalla tua batteria: https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-batteria

 

Resto a disposizione! Buona giornata.

 

 

 

Rispondi