dyson V8 fermo per 10 mesi in garage non funziona piu | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, ho dovuto lasciare in un garage il mio Dyson v8 che funzionava benissimo . Penso all'umidità essendo un garage interrato . Quando schiaccio il pulsante le tre luci della batteria si accendono blu , ma non funziona . Come potrei fare ? Grazie 

Buongiorno @Battuello Danilo benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Ci spiace che il tuo V8 non sia più funzionante ed effettivamente la temperatura del luogo dove si posiziona il dispositivo ( che sia troppo elevata o troppo umida ,come in questo caso),

può comprometterne il funzionamento.

Noi consigliamo sempre di non lasciare il Dyson per troppo tempo scarico o in un luogo umido o troppo soleggiato, proprio per evitare che la batteria non sia più funzionante.

A ogni modo, sentiti libero di scrivermi in DM i tuoi dati quali : mail, codice seriale del tuo V8 e indirizzo fisico completo di provincia e CAP. 

Farò un controllo sul tuo Dyson e ti farò sapere se è il caso di acquistare una batteria nuova o meno.

Restiamo a tua disposizione e in attesa di un tuo riscontro, ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia.

Rispondi