Buongiorno, ho dovuto lasciare in un garage il mio Dyson v8 che funzionava benissimo . Penso all'umidità essendo un garage interrato . Quando schiaccio il pulsante le tre luci della batteria si accendono blu , ma non funziona . Come potrei fare ? Grazie
Buongiorno
Ci spiace che il tuo V8 non sia più funzionante ed effettivamente la temperatura del luogo dove si posiziona il dispositivo ( che sia troppo elevata o troppo umida ,come in questo caso),
può comprometterne il funzionamento.
Noi consigliamo sempre di non lasciare il Dyson per troppo tempo scarico o in un luogo umido o troppo soleggiato, proprio per evitare che la batteria non sia più funzionante.
A ogni modo, sentiti libero di scrivermi in DM i tuoi dati quali : mail, codice seriale del tuo V8 e indirizzo fisico completo di provincia e CAP.
Farò un controllo sul tuo Dyson e ti farò sapere se è il caso di acquistare una batteria nuova o meno.
Restiamo a tua disposizione e in attesa di un tuo riscontro, ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto da tutto il Team Dyson Italia.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.