Dyson V8 absolute | Dyson Italy
Domanda

Dyson V8 absolute

  • 12 February 2024
  • 4 risposte
  • 51 visualizzazioni

Il D8A che ho dato a mia figlia non si carica più, dall’oggi al domani. E’ la spina/caricatore o sarà la batteria? Come posso provare dato che io ho un D11 con prese differenti?

Costano mica poco i pezzi di ricambio, mi scoccia comperarli tutti e due!

Grazie

Paola Dalla Vecchia


4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Paola Dalla Vecchia ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

È frustrante quando un aspirapolvere Dyson smette di caricarsi improvvisamente. Per determinare se il problema è nella spina/caricatore o nella batteria puoi eseguire dei test al telefono contattando la nostra assistenza con uno dei nostri expert.

Se i due prodotti non sono compatibili in termini di cavi di ricarica o caricatori, potresti provare a scambiare solo la batteria tra i due modelli, poiché questo potrebbe darti un'indicazione più chiara del problema.

Ecco cosa puoi fare:

  1. Scambio batterie: Se la batteria del tuo Dyson D11 è compatibile con il Dyson D8A, prova a sostituire le batterie temporaneamente. Se il Dyson D8A inizia a caricarsi con la batteria del D11, allora il problema potrebbe essere nella batteria originale del D8A.

  2. Verifica caricabilità: Se il Dyson D8A non si carica nemmeno con la batteria del D11, allora il problema potrebbe essere nella sezione di ricarica o nei componenti elettronici del D8A. In questo caso, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza clienti Dyson per una diagnosi più approfondita.

Se entrambi i modelli sono ancora sotto garanzia, è consigliabile contattare Dyson per assistenza. In caso contrario, valuta attentamente l'opzione di sostituire solo la componente che presenta problemi, in modo da ridurre i costi. Tuttavia, è importante prestare attenzione alle condizioni della garanzia e alle possibili conseguenze sulla validità della stessa in caso di utilizzo di componenti non originali.

 

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema! Un saluto.

 

 

Ariana, intanto grazie mille, non avevo idea che la batteria fosse compatibile, ora ci provo. Come posso contattare l’assistenza Dy?

grazie ancora

Scusa...mi sono espressa male io, Ho un V11 ora e la batteria non ha nulla a che fare con la batteria del V8. Se mi dici come posso contattare l’assistenza….grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Paola Dalla Vecchia puoi contattare l’assistenza attraverso vari canali trovi tutte le info qui https://www.dyson.it/support

Grazie della collaborazione, buon weekend!

Rispondi