Dyson V8 Absolut | Dyson Italy
Risolto

Dyson V8 Absolut

  • 3 May 2023
  • 3 risposte
  • 384 visualizzazioni

Salve

Da un po di giorno la spazzola per pulire i tappeti non gira.

L'ho smontata, pulita,  ma......niente

Cosa potrebbe essere?

Grazie 

icon

Migliore risposta di salvojuliano 4 May 2023, 08:25

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao @mariaausilia se hai pulito ed ispezionato la spazzola e non funziona potresti controllare i contatti, quella parte argentata (spuntoncini) che vanno dalla spazzola al tubo e poi l’attacco dal tubo alla macchina, pulisci queste parti con un panno oppure utilizzando un cottonfioc ed un pochino di alcool.

Qui ti lascio anche il tutorial ufficiale di Dyson per lo sblocco della spazzola:

 

Fammi sapere se hai risolto!

Ciao Robyn, non è possibile sostituire solo il pulsante del tuo V8, ma sarà necessaria la sostituzione dell’intero corpo motore. Collegati a questo link Assistenza | Aspirapolvere Dyson V8 Absolute Pro | Dyson e verifica la disponibilità del corpo motore per il tuo modello. 
Se hai altri dubbi, facci sapere, siamo qui.

Ciao ho un problema con il mio 

Dyson V8 absolute e cioè che non si carica più, ma non posso capire se dipende dalla batteria o dal caricatore, non dalla presa perchè l’ho provato sia a Milano (dove risiede) sia a Vicenza, dove sono io con il mio “11”...che ovviamente non può caricare l’”8” (alla faccia delle Unificazioni)

Voi conoscete un modo per risolvere senza che debba spendere 150 euro per comperare i due pezzi?

grazie mille

Paola

Rispondi