Dyson V7 motorhead si spegne alla velocità max | Dyson Italy
Risolto

Dyson V7 motorhead si spegne alla velocità max

  • 11 September 2023
  • 1 risposta
  • 625 visualizzazioni

Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio Dyson V7 motorhead.

Se utilizzato alla velocità max si spegne dopo 20 secondi di utilizzo e lampeggia luce blu, se utilizzato alla velocità minima va avanti tranquillamente.

Premetto che ho appena cambiato batteria(non originale) e l ho smontato completamente pulendo ogni sua parte.

Sento che si surriscalda un po' il motore alla max velocità.

Qualcuno ha avuto questo problema?

icon

Migliore risposta di Valentina 12 September 2023, 14:01

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @Ciamma benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Ci spiace che stai avendo problemi con il tuo V7 ma non preoccuparti vediamo insieme di trovare una soluzione.

A volte ostruzioni all'interno del motore e del ciclone possono bloccare il passaggio dell'aria e mettere sotto sforzo la batteria. 

Ti lasciamo un video tutorial che può aiutarti 👉 

Durante il tempo di asciugatura del filtro, stacca il contenitore della polvere e dai dei colpetti forti al ciclone facendo fuoriuscire polvere sottile e compatta, dopodiché passa dalla velocità minima, e massima per 10 secondi. Facci sapere se riscontri miglioramenti.

Raccomandiamo inoltre di utilizzare il tuo apparecchio prevalentemente in modalità Minima per garantire maggior durata di carica e longevità di batteria e macchina ed optare per la modalità Massima solo quando realmente necessario, ad esempio in caso di sporco estremamente ostinato, di lasciare il prodotto sempre riposto in carica e non lasciarlo per troppo tempo scarico, infine quando si è surriscaldato per il lungo utilizzo aspettare due minuti che si raffreddi la batteria prima di riporlo nella stazione di ricarica. 

Queste sono le accortezze per evitare che si danneggi la batteria e potrebbero aumentarne la vita. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Rispondi