Dyson V15detect absolute, Spazzola high torque/motorbar non esce fuori per la pulizia | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15detect absolute, Spazzola high torque/motorbar non esce fuori per la pulizia

  • 27 October 2023
  • 3 risposte
  • 342 visualizzazioni

Buon giorno, oggi ho provato a pulire la spazzola high torque (motorizzata) del dyson V15,

quando giro con la chiavetta per estrare la spazzolina dalla sua sede per pulire la sede e la spazzola stessa, la spazzolina non esce è bloccata dentro.

Premetto che non è la prima volta che la pulisco, e mentre le altre volte, appena giravo per estrare la spazzola la stessa usciva subito, adesso sembra bloccata dentro e non ne vuole sapere di uscire, ho provato anche a forzare per estrarla ma niente di niente e bloccata dentro.

Per bloccata intendo che non esce, però gira tranquillamente e facilmente, se la rimetto in moto funziona benissimo, è solo l’estrazione che non funziona più, e non riesco proprio a capire come mai e cosa potrei fare perchè cosi com’è la pulizia della sede e della spazzola è praticamente impossibile 

Vi è mai capitato?

qualche consiglio?

Grazie!!

icon

Migliore risposta di Ariana 14 November 2023, 15:56

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao,

sono nella tua stessa situazione con la spazzola high torque del V11...non riesco  a  farla uscire. Speriamo qualcuno ci aiuti.

 

Anche io stesso problema… la spazzola torque del V11 non esce… funziona correttamente ma non riesco a farla uscire per poterla lavare. Qualcuno sa come fare? 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao a tutti e grazie per aver chiesto alla Community!

Seguendo la istruzioni del tutorial ufficiale non dovreste trovare problemi nella rimozione della spazzola 

 

Prima di tutto dovete assicurarvi che non ci siano ostruzioni ai lati del rullo, per questo motivo vi invito ad ispezionare la scocca con cura, provare a forzare il rullo in un secondo momento e contattare la nostra assistenza nel caso le operazioni sopra citate non fossero risolutive.

 

Resto a vostra disposizione, buon pomeriggio!

Rispondi