Dyson V15 Problema Funzione Auto | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15 Problema Funzione Auto

  • 14 November 2023
  • 3 risposte
  • 194 visualizzazioni

Buonasera, da alcuni giorni ho notato che prima di avviare il Dyson se premo il pulsante centrale per selezionare le varie modalità non appare la funzione Auto ma solamente Eco, Media e boost. Una volta avviato invece appare la  funzione Auto ma non la Media. Cosa può essere successo?

Grazie per l’aiuto.

icon

Migliore risposta di ansobac 27 November 2023, 19:46

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao @davidsonair , dipende dall’utilizzo delle spazzola Motorbar che va in auto da sola senza che devi selezionare la modalità. Non credo sia un errore. 

Ciao @davidsonair , dipende dall’utilizzo delle spazzola Motorbar che va in auto da sola senza che devi selezionare la modalità. Non credo sia un errore. 

Non è cosi, prima apparivano tutte e 4 le modalità.

Badge

Media e auto é la stessa cosa. Se imposti media e utilizzi una spazzola motorizzata dopo un pochino passa in in automatico su AUTO 

Rispondi