Dyson V15, motorbar e tappeto a pelo lungo | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15, motorbar e tappeto a pelo lungo

  • 12 August 2023
  • 2 risposte
  • 949 visualizzazioni

Salve a tutti,

Abbiamo appena acquistato il fantastico Dyson V15, unico neo è che non abbiamo capito perché si blocca la rotazione quando cerchiamo di pulire il nostro tappeto a pelo mediamente lungo. Premetto che abbiamo anche il Dyson V8 e la sua spazzola per tappeti va alla grande. 

Magari c'è una tecnica particolare da usare o un'impostazione errata da parte nostra o, spero proprio di no, incompatibilità tra tappeto e V15

icon

Migliore risposta di Valentina 13 August 2023, 10:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Buongiorno @PaolanieL benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

La rotazione della spazzola potrebbe bloccarsi anche in base alla velocità impostata. In quanto il rullo ruotando velocemente potrebbe aspirare i peli del tappeto che durante la rotazione potrebbero incastrarsi, quindi per evitare che si strappino, la rotazione del rullo si arresta. La spazzola del V8 ha una potenza minore rispetto a quella del V15 , per questo motivo noti la differenza.

A ogni modo, sentiti libera di scrivermi un DM, con i tuoi dati, quali indirizzo mail, codice seriale del tuo V15, nome e cognome e indirizzo fisico, possiamo fare un controllo sul tuo V15 , eseguire una diagnosi e farti sapere se hai bisogno di un ricambio.

Intanto, ti lasciamo il link di un articolo utile sulla pulizia di moquette e tappeti, magari ti potrebbe aiutare :

Grazie per la disponibilità e buon proseguimento di giornata. 

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

Gentilissimi,

Anche io ho da poco acquistato un v15 e la spazzola per i tappeti (peli medio/lunghi) non si muove, inizia ad aspirare e resta bloccata, non riesco a farla scorrere sul tappeto, a qualsiasi velocità, sul pavimento funziona, cosa posso fare?

Rispondi