Dyson v15 detect submarine | Dyson Italy
Risolto

Dyson v15 detect submarine

  • 20 October 2023
  • 2 risposte
  • 396 visualizzazioni

Buonasera, ho appena acquistato questo modello e guardando i tutorial per lavare i pavimenti bisogna riempire d’acqua il serbatoio, è possibile aggiungere un po’ di detersivo nel serbatoio? 
grazie

icon

Migliore risposta di lalollo 21 October 2023, 18:14

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1

Ciao Moreno, anch’io ho da poco acquistato il V15 Submarine direttamente da Dyson e mi hanno sconsigliato l’utilizzo di detersivi. In effetti sto ottenendo ottimi risultati anche senza dato che la spazzola lavapavimenti è molto efficace e in questo modo risparmio e non inquino ulteriormente.

 

Un saluto!

Grazie mille 

Rispondi