DYSON V15 Detect fluffy VS DYSON V15 Detect Absolute | Dyson Italy
Risolto

DYSON V15 Detect fluffy VS DYSON V15 Detect Absolute

  • 15 November 2023
  • 9 risposte
  • 7848 visualizzazioni

Badge

Buongiorno,

premesso che vorrei acquistare un Dyson V15 presso un noto negozio di elettronica, ho visto che ci sono due versioni cioè detect fluffy e detect aboslute ma non mi è chiaro se ci sia una differenza anche in termini di prestazioni e di tecnologia.

Vi chiedo cortesemente di darmi delucidazioni in merito, grazie.

Un saluto

icon

Migliore risposta di v.berga1706 28 November 2023, 10:12

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

9 risposte

Ciao @Alberto_Mala , non c’è differenza se si tratta del V15 fluffy o absolute, la potenza e il motore è lo stesso , la differenza è solo nella dotazione degli accessori. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato tutto perché anche io stavo valutando il V15 absolute😊

Badge

Ottimo, ti ringrazio. Quindi la versione in vendita ora presso Mediaworld, venduta come V15 Detect Fluffy, dovrebbe avere tutti gli accessori indicati

Livello utente 1
Badge

Ciao @Alberto_Mala ho appena acquistato al Mediaworld il v15 detect fluffy all'interno ho trovato 

SPAZZOLA FLUFFY CON LASER

SPAZZOLA ANTIGROVIGLIO

LANCIA A BOCCHETTA

SPAZZOLA  A SETOLE MULTIFUNZIONE

UN ALTRO TIPO DI SPAZZOLA A SETOLE

SPAZZOLA PER IMBOTTITI 

 

Badge

Ottimo, ti ringrazio. Quindi la versione in vendita ora presso Mediaworld, venduta come V15 Detect Fluffy, dovrebbe avere tutti gli accessori indicati

Ciao @Alberto_Mala ! Esatto. Nella versione fluffy per esempio non c’è la digital motorbar. 

Badge

Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?

Badge

Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?

C’è la mini turbo spazzola antigroviglio. 

 

Badge

Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?

C’è la mini turbo spazzola antigroviglio. 

 

Allora devo controllare perchè non ho ancora aperto la confezione. Il commesso di mediaworld mi ha detto che all’interno c’era solo la spazzola fluffy, una spazzola a setole e la lancia; tanto è che aspettavo per acquistarla a parte la mini turbo spazzola

Badge

Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?

C’è la mini turbo spazzola antigroviglio. 

 

Allora devo controllare perchè non ho ancora aperto la confezione. Il commesso di mediaworld mi ha detto che all’interno c’era solo la spazzola fluffy, una spazzola a setole e la lancia; tanto è che aspettavo per acquistarla a parte la mini turbo spazzola

Dentro c’è: 

  • la spazzola fluffy con la luce verde integrata
  • mini turbo spazzola antigroviglio 
  • spazzola per imbottiti 
  • lancia 
  • spazzola multifunzione 
  • mini spazzola delicata
  • clip per accessori

L’ho comprato la scorsa settimana da Mediaword, quindi dovrebbe essere lo stesso modello. 

Badge

Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?

C’è la mini turbo spazzola antigroviglio. 

 

Allora devo controllare perchè non ho ancora aperto la confezione. Il commesso di mediaworld mi ha detto che all’interno c’era solo la spazzola fluffy, una spazzola a setole e la lancia; tanto è che aspettavo per acquistarla a parte la mini turbo spazzola

Dentro c’è: 

  • la spazzola fluffy con la luce verde integrata
  • mini turbo spazzola antigroviglio 
  • spazzola per imbottiti 
  • lancia 
  • spazzola multifunzione 
  • mini spazzola delicata
  • clip per accessori

L’ho comprato la scorsa settimana da Mediaword, quindi dovrebbe essere lo stesso modello. 

Ti ringrazio! Devo controllare perchè anche io ho acquistato il V15 detect fluffy da mediaworld.
La mini turbo spazzola è indicata anche per i pavimenti duri tipo gres?