Ciao @Alberto_Mala , non c’è differenza se si tratta del V15 fluffy o absolute, la potenza e il motore è lo stesso , la differenza è solo nella dotazione degli accessori. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato tutto perché anche io stavo valutando il V15 absolute
Ottimo, ti ringrazio. Quindi la versione in vendita ora presso Mediaworld, venduta come V15 Detect Fluffy, dovrebbe avere tutti gli accessori indicati
Ciao @Alberto_Mala ho appena acquistato al Mediaworld il v15 detect fluffy all'interno ho trovato
SPAZZOLA FLUFFY CON LASER
SPAZZOLA ANTIGROVIGLIO
LANCIA A BOCCHETTA
SPAZZOLA A SETOLE MULTIFUNZIONE
UN ALTRO TIPO DI SPAZZOLA A SETOLE
SPAZZOLA PER IMBOTTITI
Ottimo, ti ringrazio. Quindi la versione in vendita ora presso Mediaworld, venduta come V15 Detect Fluffy, dovrebbe avere tutti gli accessori indicati
Ciao @Alberto_Mala ! Esatto. Nella versione fluffy per esempio non c’è la digital motorbar.
Anche la spazzola antigroviglio?? Quella a forma conica, per intenderci?
C’è la mini turbo spazzola antigroviglio.
Allora devo controllare perchè non ho ancora aperto la confezione. Il commesso di mediaworld mi ha detto che all’interno c’era solo la spazzola fluffy, una spazzola a setole e la lancia; tanto è che aspettavo per acquistarla a parte la mini turbo spazzola
Allora devo controllare perchè non ho ancora aperto la confezione. Il commesso di mediaworld mi ha detto che all’interno c’era solo la spazzola fluffy, una spazzola a setole e la lancia; tanto è che aspettavo per acquistarla a parte la mini turbo spazzola
Dentro c’è:
- la spazzola fluffy con la luce verde integrata
- mini turbo spazzola antigroviglio
- spazzola per imbottiti
- lancia
- spazzola multifunzione
- mini spazzola delicata
- clip per accessori
L’ho comprato la scorsa settimana da Mediaword, quindi dovrebbe essere lo stesso modello.
Dentro c’è:
- la spazzola fluffy con la luce verde integrata
- mini turbo spazzola antigroviglio
- spazzola per imbottiti
- lancia
- spazzola multifunzione
- mini spazzola delicata
- clip per accessori
L’ho comprato la scorsa settimana da Mediaword, quindi dovrebbe essere lo stesso modello.
Ti ringrazio! Devo controllare perchè anche io ho acquistato il V15 detect fluffy da mediaworld.
La mini turbo spazzola è indicata anche per i pavimenti duri tipo gres?