Dyson V15 Detect Absolute Problema Funzione Auto | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15 Detect Absolute Problema Funzione Auto

  • 22 July 2023
  • 6 risposte
  • 790 visualizzazioni

Buongiorno, ho da poco riscontrato un problema sul Dyson relativo alla funzione Auto che non appare più sul display, quindi in fase di aspirazione non aumenta in automatico quando trova più sporco e se vado nel menu’, alla voce Rilevamento Particelle noto che è su OFF ma pur mettendo su ON con tanto di conferma ( come in foto allegata) ritorna su OFF e quindi non funziona più. Vi allego le schermate.

Grazie a tutti per l’aiuto.

 

icon

Migliore risposta di Valentina 27 July 2023, 10:27

Visualizza l’originale

6 risposte

Livello utente 3

Buongiorno Jakeronzo, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Ci spiace che stai avendo problemi con il tuo Dyson e vorremmo poterti aiutare. 

Con quale spazzola stai notando questo malfunzionamento?. Se stacchi le spazzole dal corpo motore e utilizzi solo gli accessori non motorizzati noti anomalie?.

Ad ogni modo se il tuo prodotto è ancora in garanzia, possiamo venirti incontro con un intervento a titolo gratuito.

Sarà necessario contattare il nostro servizio clienti  al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK .

Vedrai troveremo insieme la soluzione adeguata.

Ti ringraziamo per la disponibilità e ti auguriamo una piacevole giornata. 

 

Grazie mille, ho risolto contattando l’assistenza. 

Livello utente 3

Perfetto Jokeronzo,

siamo felici che hai risolto con il nostro servizi clienti e grazie mille per averci avvisato.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto da tutto il nostro Team!

Grazie mille, ho risolto contattando l’assistenza. 

Salve, anche io ho lo stesso identico problema da ieri. Sto già provando a contattare l’assistenza. Tu come hai risolto?

Buongiorno 

anche io ho lo stesso problema. Come hai risolto?

grazie

Buongiono. 

Io ho contattato l’assistenza, ma mi hanno detto che non c’è niente da fare. Voi invece avete risolto?

 

Rispondi