dyson v15 detect | Dyson Italy
Risolto

dyson v15 detect

  • 5 November 2023
  • 2 risposte
  • 102 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come mai è se è successo ad altri che il tubo rigido dell aspirapolvere traballa (ha molto movimento) all’attacco sotto il contenitore di raccolta polvere una volta innestato. 
grazie

icon

Migliore risposta di lucalio91 7 November 2023, 14:16

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Stefano Visotto, io ho risolto chiamando l’assistenza clienti. Ho effettuato la video chiamata con loro e mi hanno fatto fare delle prove anche con gli altri accessori. Nel mio caso non era il tubo ma il contenitore/motore, ma mea culpa, perché ogni volta che svuotavo o lo smontavo per pulirlo non ero mail attento a inserirlo bene. 

Chiamali, vedi se riesci a risolvere con loro direttamente.

Ciao @lucalio91 grazie per la risposta 

Come hai risolto? Te ne hanno mandato un altro?

Rispondi