Ho un dyson v12 slim absolute da poco più di un anno. Dopo aver lavato il filtro e pulito per bene il corpo macchina, appena lo accendo va a scatti e appare la scritta "Passaggio dell'aria ostruito". Ho effettuato un nuovo lavaggio del filtro e ho riscontrato che scuotendo forte il corpo macchina molta polvere usciva dai bocchettoni di aspirazione frontale. Ho anche usato aria compressa per pulire bene tutto ma continua a dare lo stesso messaggio di errore.
Pagina 1 / 1
Ciao
Spero di averti aiutato!!
Salve anche io sono nella medesima situazione… Dyson v12 slim acquistato da poco più di un anno ecc ecc. pulizia approfondita dell’apparecchio e messaggio di errore con motore che pulsa dopodiché il motore si spegne.
Salve anche io nella stessa situazione siete riusciti autonomamente a risolvere in qualche modo? O occorre l’intervento da parte dell’assistenza?
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.