dyson v11 malfunzionamento | Dyson Italy
Skip to main content

Possiedo un dyson v11 e solo dopo la durata della garanzia mi si è proposto un problema che leggendo i vostri post mi sembra comune a tanti. Praticamente quando lo prendo per utilizzo parte ma dopo qualche secondo si spegne questo lo fa per 10/15 volte poi ad un certo punto parte di continuo e lo uso. Quando poi lo spengo per magari spostare una sedia e riprendo stesso problema.  Cosa può essere? Ho chiamato assistenza ma naturalmente non essendo in garanzia mi propongono di acquistare solo il motore che costa 139 euro oppure uno nuovo. Solo che mi chiedo: avrò lo stesso problema scaduta la garanzia? Trovo allucinante che un prodotto che ha un costo notevole abbia poi questi problemi. Voi che ne pensate? E dyson che dice di questo?

Ciao Marzilla sono nuovo della Comunità, il tuo è il primo post che leggo e neanche a farlo apposta ho da almeno 3 mesi il tuo stesso identico problema. Anche a me è scaduta a luglio (dopo 2 anni) la garanzia. Per capire come risolvere un paio di settimane fa ho visitato il sito Dyson.com e, più che altro per curiosità visto il tempo passato dall'acquisto, ho registrato il V11, cosa che bisognerebbe fare dopo l'acquisto, un messaggio diceva apparecchio registrato e garanzia attivata. Quindi ora devo scoprire se è attiva davvero o è scaduta. Ho poi scelto di provare nel modo che puoi leggere. A mio avviso è una risposta un po sibillina e comunque non risolutiva del problema. Spero che ti possa aiutare se succederà fammi sapere. 

Salve, Domenico. Benvenuto al servizio clienti Dyson Italia su WhatsApp.  Sono Eva, è un piacere assisterla. Mi dispiace leggere del problema con il suo Dyson, ma non si preoccupi, lo risolveremo insieme!

/22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Benvenuto. Grazie per aver contattato il servizio WhatsApp di Dyson Italia. Sono Aurora e sono felice di poterla aiutare oggi.
a22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Ci dispiace molto per il malfunzionamento, ma non si preoccupi, lo risolveremo insieme. Ci occuperemo dell'assistenza, ha fatto bene a scriverci.
c22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Mostra qualche messaggio di errore?
i22/10, 10:41] Assistenza Dyson: Se non mostra alcun avviso o segnalazione, il problema può essere risolto ordinando un corpo principale e un ciclone di ricambio. Desidera procedere con l'ordine?
22/10, 11:26] Domenico: Ma devo pagarli o sono coperti dalla garanzia?
22/10, 13:33] Assistenza Dyson: Questo è effettivamente coperto dalla garanzia della macchina. Tuttavia, il corpo motore e Cyclone sono attualmente non disponibile. Poiché si tratta di una parte essenziale. Possiamo invece optare per un ordine di sostituzione. Ritireremo la sua macchina e la sostituiremo con un modello uguale o simile. Tutto ciò che deve fare è assicurarsi di restituire quanto segue:

Corpo principale
Tamburi
Filtro
Caricatore
Contenitore
Canna da zucchero
n22/10, 13:50] Assistenza Dyson: Sono passati 15 minuti dall'ultimo messaggio, la conversazione sta per chiudersi automaticamente, ma non si preoccupi, basta rispondere all'ultimo messaggio per mantenere la conversazione in corso.  
Le consigliamo anche di dare un'occhiata al nostro canale YouTube AskDyson. Qui potrà trovare tutorial e vari consigli sull'utilizzo dei nostri prodotti. Ecco il link👉 https://www.youtube.com/c/dyson. Buona giornata!  

Nel frattempo, le ricordiamo il nostro canale YouTube, dove può trovare tutti i video sulla manutenzione dei nostri apparecchi Dyson: http://ms.spr.ly/61786p5Acy. In attesa del suo feedback e ringraziandola per aver scelto Dyson, cogliamo l'occasione per augurarle una splendida giornata!

Ciao Marzilla sono nuovo della Comunità, il tuo è il primo post che leggo e neanche a farlo apposta ho da almeno 3 mesi il tuo stesso identico problema. Anche a me è scaduta a luglio (dopo 2 anni) la garanzia. Per capire come risolvere un paio di settimane fa ho visitato il sito Dyson.com e, più che altro per curiosità visto il tempo passato dall'acquisto, ho registrato il V11, cosa che bisognerebbe fare dopo l'acquisto, un messaggio diceva apparecchio registrato e garanzia attivata. Quindi ora devo scoprire se è attiva davvero o è scaduta. Ho poi scelto di provare nel modo che puoi leggere. A mio avviso è una risposta un po sibillina e comunque non risolutiva del problema. Spero che ti possa aiutare se succederà fammi sapere. 

Salve, Domenico. Benvenuto al servizio clienti Dyson Italia su WhatsApp.  Sono Eva, è un piacere assisterla. Mi dispiace leggere del problema con il suo Dyson, ma non si preoccupi, lo risolveremo insieme!

>22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Benvenuto. Grazie per aver contattato il servizio WhatsApp di Dyson Italia. Sono Aurora e sono felice di poterla aiutare oggi.
r22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Ci dispiace molto per il malfunzionamento, ma non si preoccupi, lo risolveremo insieme. Ci occuperemo dell'assistenza, ha fatto bene a scriverci.
r22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Mostra qualche messaggio di errore?
22/10, 10:41] Assistenza Dyson: Se non mostra alcun avviso o segnalazione, il problema può essere risolto ordinando un corpo principale e un ciclone di ricambio. Desidera procedere con l'ordine?
l22/10, 11:26] Domenico: Ma devo pagarli o sono coperti dalla garanzia?
g22/10, 13:33] Assistenza Dyson: Questo è effettivamente coperto dalla garanzia della macchina. Tuttavia, il corpo motore e Cyclone sono attualmente non disponibile. Poiché si tratta di una parte essenziale. Possiamo invece optare per un ordine di sostituzione. Ritireremo la sua macchina e la sostituiremo con un modello uguale o simile. Tutto ciò che deve fare è assicurarsi di restituire quanto segue:

Corpo principale
Tamburi
Filtro
Caricatore
Contenitore
Canna da zucchero
a22/10, 13:50] Assistenza Dyson: Sono passati 15 minuti dall'ultimo messaggio, la conversazione sta per chiudersi automaticamente, ma non si preoccupi, basta rispondere all'ultimo messaggio per mantenere la conversazione in corso.  
Le consigliamo anche di dare un'occhiata al nostro canale YouTube AskDyson. Qui potrà trovare tutorial e vari consigli sull'utilizzo dei nostri prodotti. Ecco il link👉 https://www.youtube.com/c/dyson. Buona giornata!  

Nel frattempo, le ricordiamo il nostro canale YouTube, dove può trovare tutti i video sulla manutenzione dei nostri apparecchi Dyson: http://ms.spr.ly/61786p5Acy. In attesa del suo feedback e ringraziandola per aver scelto Dyson, cogliamo l'occasione per augurarle una splendida giornata!

,22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Benvenuto. Grazie per aver contattato il servizio WhatsApp di Dyson Italia. Sono Aurora e sono felice di poterla aiutare oggi.
s22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Ci dispiace molto per il malfunzionamento, ma non si preoccupi, lo risolveremo insieme. Ci occuperemo dell'assistenza, ha fatto bene a scriverci.
s22/10, 10:25] Assistenza Dyson: Mostra qualche messaggio di errore?
22/10, 10:41] Assistenza Dyson: Se non mostra alcun avviso o segnalazione, il problema può essere risolto ordinando un corpo principale e un ciclone di ricambio. Desidera procedere con l'ordine?
b22/10, 11:26] Domenico: Ma devo pagarli o sono coperti dalla garanzia?
a22/10, 13:33] Assistenza Dyson: Questo è effettivamente coperto dalla garanzia della macchina. Tuttavia, il corpo motore e Cyclone sono attualmente non disponibile. Poiché si tratta di una parte essenziale. Possiamo invece optare per un ordine di sostituzione. Ritireremo la sua macchina e la sostituiremo con un modello uguale o simile. Tutto ciò che deve fare è assicurarsi di restituire quanto segue:

Corpo principale
Tamburi
Filtro
Caricatore
Contenitore
Canna da zucchero
b22/10, 13:50] Assistenza Dyson: Sono passati 15 minuti dall'ultimo messaggio, la conversazione sta per chiudersi automaticamente, ma non si preoccupi, basta rispondere all'ultimo messaggio per mantenere la conversazione in corso.  

Buonasera, se optassi per la sostituzione non è certo che arriverebbe un V11 absolute ma potrebbe arrivare anche una versione precedente? Come e dove dovrei restituire i pezzi richiesti  ?

Cordiali saluti 

Domenico58

Rispondi