Dyson V11 inutilizzabile per pezzo mancante | Dyson Italy
Skip to main content
Domanda

Dyson V11 inutilizzabile per pezzo mancante

  • 6 September 2024
  • 1 risposta
  • 58 visualizzazioni

Buongiorno, la mia Dyson V11 nonostante sia tenuta maniacalmente ha smesso di funzionare. Il problema è che spingendo il pulsante rosso questo va a vuoto e non fa attivare il motore. Ho fatto presente il problema al vostro customer care e mi è stato detto che devo cambiare tutto il pezzo ovvero il “Corpo e Ciclone”. Sono 3 mesi che sto aspettando che il pezzo venga riassortito sul vostro sito on line. Di conseguenza sono 3 mesi che la mia Dyson è inutilizzabile causandomi non pochi disagi fra cui il fatto che ho dovuto riacquistare una nuova aspirapolvere nel mentre. Come è possibile un tale disservizio da parte di un’azienda seria e con prodotti premium come la vostra? 

Buongiorno ho un problema con il tasto rosso che è rientrato a filo nell’impugnatura.Ho provato a smontare la batteria ma c’è un pulsantino nero sulla batteria che dovrebbe fare uscire il tasto rosso quando la batteria è inserita.Il pulsante nero della batteria non scende fino in fondo si blocca a metà corsa.La batteria è al 75% e l’aspiratore è inservibile. 


Rispondi