Dyson V11 Absolute - Spazzola High Torque si ferma in modo auto. | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, da un paio di settimane, la spazzola Hight Torque si ferma quando il mio V11 Absolute è in modo “Auto” che ovviamente è il più utilizzato.

La spazzola High Torque si ferma mentre l’aspirazione continua in modo regolare, il display rimane in modo Auto (azzurro).

Se si seleziona il modo ECO o Boost il difetto non si presenta e il Dyson lavora regolarmente.

Se si utilizza la spazzola a rullo morbido oppure la Mini turbospazzola il difetto non si manifesta in modo ECO/AUTO/BOOST. Ho contattato l’assistenza Dyson via WhatsApp dove mi hanno detto che il problema si risolveva sostituendo a spazzola Hight Torque, Ordinato la spazzola nuova, sul sito ufficiale Dyson, a 95€.

Purtroppo dopo poco più di un minuto il difetto si è presentato in modo AUTO anche con la nuova spazzola.

Ho proceduto con il reso, che spero avvenga senza problemi.

Attendo anche che mi venga detto come risolvere il problema.

Ciao @Stefano Turrini e grazie per condividere la tua esperienza nella nostra community.

Ho il sospetto possa essere un problema di corpo macchina, visto che anche con la nuova spazzola avviene lo stesso problema.

Ricontatta l’assistenza, e cita quanto detto qui, facci sapere come va, a presto.

Ciao, ordinato la scorsa settimana il corpo macchina ed installato questo pomeriggio. Al momento sembra tutto bene e spero di avere risolto. Restituzione spazzola HighTorque tutto OK.

Grazie.

Rispondi