Dyson V11 Absolute Extra Pro - Filtro | Dyson Italy

Dyson V11 Absolute Extra Pro - Filtro

  • 28 August 2023
  • 1 risposta
  • 347 visualizzazioni

Buongiorna a tutti.

è da un mese che il mio dyson visualizza il messaggio di “pulizia filtro” nonostante sia stato lavato ed asciugato coem da procedura continua ad uscire il messaggio e il motore si surriscalda.

Ho acquistato sul sito un nuovo filtro ma anche quello nuovo mi fa comparire il messaggio.

Consigli ?


1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @chochobo , benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il messaggio di pulizia del filtro, compare anche quando la macchina non è completamente libera da ostruzioni. Se con il filtro nuovo, non sei riuscito a risolvere, sicuramente ci sarà qualcosa di ostruito all’interno del corpo motore e ciclone che impedisce all’aria di aspirare liberamente mettendo sotto sforzo sia il motore che la batteria, ecco perché il motore si surriscalda. 

Per risolvere il tuo problema ti consigliamo quindi di liberare il tuo V11 da possibili intasamenti che non permettono la corretta aspirazione e causano questa anomalia.

Ti inviamo di seguito un utilissimo video che potrebbe darti una mano a risolvere il problema 👉 https://www.youtube.com/watch?v=UPhUdUOEj2E

Ti consigliamo infine di utilizzare un phon con aria fredda o un compressore e passarlo sulla parte metallica del ciclone, una volta smontato il contenitore, per eliminare la polvere fine che può essersi accumulata.

Prova anche a picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone, questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nella sezione.

Nel caso non riuscissi a risolvere, non esitare a farcelo sapere! 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi