Dyson v10 senza filo si avvia ma si interrompe | Dyson Italy
Skip to main content

Se premo il pulsante di accensione parte ma poi si interrompe subito..da premettere che ho già effettuato la pulizia del filtro, delle spazzole e del tubo..il problema persiste anche senza agganciare le spazzole ..non si accendono spie laterali se non quelle della batteria per segnalare che sia carica o scarica..cosa potrebbe essere?l'ho acquistato 5 anni fa..quanto mi costerebbe mandarlo in assistenza?

Ciao Serena, benvenuta nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra tecnologia.

Se la macchina si spegne durante l’utilizzo senza alcuna segnalazione anomala, sempre che ricarichi correttamente, ovvero i led blu di ricarica lampeggino in sequenza quando colleghi il caricabatterie, il problema riguarda il corpo motore.

Il costo massimo che ti applicheremo per la riparazione o la sostituzione del corpo principale sara’ di 125 euro tutto incluso.

Ti suggeriamo di contattare il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35, i nostri operatori saranno lieti di fornirti tutti i dettagli del caso.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Rispondi