Se premo il pulsante di accensione parte ma poi si interrompe subito..da premettere che ho già effettuato la pulizia del filtro, delle spazzole e del tubo..il problema persiste anche senza agganciare le spazzole ..non si accendono spie laterali se non quelle della batteria per segnalare che sia carica o scarica..cosa potrebbe essere?l'ho acquistato 5 anni fa..quanto mi costerebbe mandarlo in assistenza?
Ciao Serena, benvenuta nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra tecnologia.
Se la macchina si spegne durante l’utilizzo senza alcuna segnalazione anomala, sempre che ricarichi correttamente, ovvero i led blu di ricarica lampeggino in sequenza quando colleghi il caricabatterie, il problema riguarda il corpo motore.
Il costo massimo che ti applicheremo per la riparazione o la sostituzione del corpo principale sara’ di 125 euro tutto incluso.
Ti suggeriamo di contattare il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35, i nostri operatori saranno lieti di fornirti tutti i dettagli del caso.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.