Dyson V10 rimane spento | Dyson Italy
Risolto

Dyson V10 rimane spento

  • 29 June 2023
  • 3 risposte
  • 299 visualizzazioni

DysonV10 rimane spento nonostante abbia sostituito e messo sotto carica la batteria. Ho sostituito il filtro esterno, ho pulito con spazzolino il filtro interno argentato, ho guardato che non ci siano ostruzioni. Quando rimetto sotto carica si accendono per qualche secondo le tre lucette blu e poi si spengono. Non so più cosa fare. Cerco aiuto. Grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 2 July 2023, 09:05

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Buongiorno Marcello, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Ci spiace che stai trovando delle difficoltà nel funzionamento del tuo V10 e vorremmo poterti aiutare.

Al di là della pulizia del filtro e la sostituzione della batteria, smontando il contenitore della polvere e controllando la parte sottostante del ciclone , picchiettando la parte argentata, noti fuoriuscita costante di polveri sottili?. Fuori dalla carica, quando schiacci il pulsante di accensioni, noti il lampeggiamento delle spie blu? O nessuna spia?.

In carica , il lampeggiamento delle spie blu, indica che la batteria è carica, quindi escludiamo che sia un problema di batteria, più che altro potremmo provvedere con un controllo nella parte del motore e ciclone.

A tal proposito, per effettuare una diagnosi accurata del tuo Dyson, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK . Vedrai troveremo insieme la soluzione adeguata. 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Grazie per la cortese risposta. Non si accende nessuna spia e il pulsante rosso è completamente lasco, nel senso che quando premo, non noto nessuna resistenza.  Ho contattato Dyson sulla chat di Messenger e mi è stato risposto che devo sostituire anche il corpo motore, sebbene attualmente il vostro magazzino ne sia sprovvisto. Tuttavia, con una ricerca su yoytube, penso che il danno sia limitato proprio al tasto rosso, la cui sostituzione è un po’ complicata, ma non impossibile. Cercherò di organizzarmi. Buona giornata

Livello utente 3

Buongiorno Marcello, grazie per il tuo riscontro. 

Ci teniamo a ricordarti che per ogni parte di ricambio acquistata, avrai un anno di garanzia, vale a dire che in caso il corpo motore nuovo non dovesse risolvere il problema,

potrai sempre contattarci e provvederemo noi a titolo gratuito. 

Restiamo a tua disposizione qualora avessi dei dubbi , intanto ti auguriamo una piacevole Domenica.

 

Rispondi