dyson v10 non funziona più | Dyson Italy
Risolto

dyson v10 non funziona più

  • 27 June 2023
  • 2 risposte
  • 666 visualizzazioni

Salve a tutti! Il mio Dyson V10 non funziona più,si accende la luce blu mentre carica e lo schermo da dove puoi scegliere funziona,ma se premo il "grilletto" non funziona...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo!

icon

Migliore risposta di salvojuliano 28 June 2023, 13:49

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Jaime, hai provato a leggere questo post 

Io in passato ho avuto un problema del genere, ma era palesemente la batteria che ormai era da sostituire ( dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio). Ti consiglio sempre di verificare se non ci sono ostruzioni interne tipo al filtro ciclone, motore, a vota basta veramente poco tipo anche le polveri sottili e non si accende più. 

Prova a contattare l’assistenza clienti sui Social Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , ti sapranno dare la giusta soluzione. 

 

Buongiorno alla community, ho appena sostituito la batteria del mio aspirapolvere V10 Cyclone su consiglio dell’assistenza Dyson. la sostituzione è facile e l’ho effettuata in breve. Ho messo in carica come sempre attendendo che le luci blu fossero fisse ma l’aspirapolvere non funziona lo stesso.

Avete qualche altro consiglio per me.

Rispondi