Dyson V10 funziona solo alla massima potenza e non sempre | Dyson Italy
Skip to main content

Dyson V10 funziona solo alla massima potenza e non sempre

  • 23 June 2024
  • 3 risposte
  • 148 visualizzazioni

 Buongiorno.

dopo aver pulito i filtri, e tutti gli elementi esterni del mio V10, il Dyson ha smesso di funzionare correttamente. 
Da allora non va più alla minima e media potenza (parte ma si blocca dopo un secondo). A volte fa la stessa cosa alla massima potenza.

Ho provato a cambiare i filtri con dei filtri nuovi e il problema persiste. 
Ho provato anche a smontare la batteria e a pulire più a fondo il motore ma nulla, continua a non funzionare a dovere. A cosa potrebbe essere dovuto il problema? Qualche idea su come risolverlo?

grazie 

 

3 risposte

Salve anche io da un paio di giorni riscontro lo stesso problema la mia Dyson V 10 funziona solo la massima potenza minima e media non funziona più cosa posso fare?

Salve Sara, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Ti informiamo che le uniche parti che potranno essere lavate con acqua sono il rullo morbido e il filtro. Tutte le altre parti devono essere pulite con un panno asciutto o leggermente umido, in quanto vi sono vari contatti in tutto l’apparecchio.

Il filtro dev’essere lasciato ad asciugare almeno 48 ore lontano da fonti di calore prima di essere reinserito nell’aspirapolvere.

Qui alcuni video sulla manutenzione:

https://www.youtube.com/watch?v=UUeajHRG66c

https://www.youtube.com/watch?v=MgsnNaicduQ

In caso non dovessi risolvere ti invitiamo di contattare il nostro numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram.

Ti auguriamo una piacevole serata.

Buongiorno,

anche io stesso modello (v10 animal) e stesso problema. C'è una ipotesi di soluzione che ha risolto?

Io ho eseguito le pulizie suggerite, non dovrebbe essete un problema di batteria se riesce a mantenere la massima potenza e non le altre due.

Altra cosa che ho notato, se passo da massima potenza a media senza rilasciare il pulsante, continua a funzionare.

Rispondi