dyson v 15 acquistato negli stati uniti | Dyson Italy
Risolto

dyson v 15 acquistato negli stati uniti

  • 28 January 2024
  • 1 risposta
  • 129 visualizzazioni

Salve a gennaio 2023 mi sono trasferita negli Stati Uniti ed ho acquistato un dyson V15.A Dicembre siamo rientrati nuovamente in Italia portando con me anche il dyson acquistato che attualmente giace nel suo scatolone vista la diversa presa di corrente. Sapete se è possibile cambiare solo la presa per metterlo sotto carica e farlo funzionare?vorrei evitare la soluzione dell adattatore( precedentemente acquistato per far funzionare un elettrodomestico italiano in usa) perché alquanto pesante .grazie in anticipo a chi saprà rispondermi

icon

Migliore risposta di Valentina 1 February 2024, 13:52

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Margherita , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Non abbiamo in commercio adattatori di corrente per questo tipo di richieste. Dovresti provare ad acquistare un nuovo caricabatterie direttamente sul nostro sito ufficiale Dyson.it.

Ti lasciamo il link diretto https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.969350-03.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva, potrai contattarci e provvederemo ad aiutarti.

Diversamente potrai richiedere il reso entro 30 giorni dall’acquisto.

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.