Dyson non aspira bene | Dyson Italy
Risolto

Dyson non aspira bene

  • 4 January 2024
  • 5 risposte
  • 1227 visualizzazioni

Badge
  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Ciao a tutti, ho da qualche anno il Dyson V11 absolute. Ho notato da un po’ che quando utilizzo l’asportazione, a parte che non aspira bene come una volta che era una potenza, ma quando vado ad alzarla notò che mi rigetta un po’ di quello che ha aspirato. Questo anche dopo una pulizia. 

icon

Migliore risposta di Ariana 7 January 2024, 15:32

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Vyl ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Per poter far lavorare al meglio il tuo V11 devi tenere il filtro sempre pulito, lavalo almeno 1 volta al mese sotto l’acqua corrente:

Inoltre risulta utile ricordare di svuotare il cestino della polvere ogni volta che finisci di pulire nel caso ci sia molta polvere o detriti annidati all’interno dell’aspirapolvere, infine quando si hanno problemi di aspirazione indichiamo di verificare e pulire bene, bastone e accessori.

Speriamo d’esserti d’aiuto e ti auguriamo una buona domenica!

Badge

Ciao Ariana, grazie per la risposta. Pulisco il Dyson periodicamente ma nonostante ciò non aspira bene. 

Buongiorno anche io ho lo stesso problema, da quanto riferitomi da un tecnico potrebbe essere un problema di perdita di potenza del motore. 

Infatti mettendo la funzione turbo, il problema non si manifesta, solamente che non si riesce ad utilizzare l'aspirapolvere per pulire tutta casa e poi riscalda tanto la parte del motore.

 

 

Buongiorno, stesso identico problema con Dyson v11. In modalità auto ha perso potenza. Sempre tenuto pulito. Obsolescenza programmata? Mio padre ha un v8 da forse più di 10 anni, possibile che il v11 duri così poco?

Badge

Buongiorno anche io ho lo stesso problema, da quanto riferitomi da un tecnico potrebbe essere un problema di perdita di potenza del motore. 

Infatti mettendo la funzione turbo, il problema non si manifesta, solamente che non si riesce ad utilizzare l'aspirapolvere per pulire tutta casa e poi riscalda tanto la parte del motore.

 

 

Io se metto il turbo non mi funziona per niente, singhiozza! Stamattina è uscito un altro problema, mentre la uso si spegne. L’assistenza non è molto utile…non so cosa fare. 

Rispondi