È da tanto che volevo prendere un aspirapolvere Dyson e quando mi ero convinta a prendere l'ultimo modello V15, è uscito il Gen5detect... Adesso sono indecisa di nuovo, qualche consiglio?
Secondo me sono due cose diverse a livello di prestazioni e potenza, ma sono buoni entrambi, ovvio che il Gen5detect è l'ultimissimo modello perciò partiresti con un acquisto molto più nuovo. Il V15 è un buon aspirapolvere, io l'ho avuto per anni senza problemi, adesso mi sono risposato e gli amici come regalo di nozze ci hanno regalato il Gen5detect perché sanno che sono maniaco della pulizia, quindi il V15 l'ho regalato mia figlia. Il Gen5 è un sogno per me: potenza incredibile, hanno aumentato la durata della batteria, la luce della spazzola è molto più potente e vedi il doppio delle microparticelle, e sullo schermo ti dice quando non è più necessario aspirare perché è tutto pulito. Insomma per me che sono amante delle pulizie fatte bene, lo trovo una meraviglia.
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.