Dyson Gen5Detect | Dyson Italy
Risolto

Dyson Gen5Detect

  • 22 February 2024
  • 3 risposte
  • 167 visualizzazioni

Badge
  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Utilizzo ricarica a muro, quando estraggo apparecchio se provo ad accenderlo non funziona. Sono costretta a reinserirlo per avviare display e poi posso utilizzarlo normalmente. È normale? Inoltre, ho notato che sospendendo aspirazione per qualche min l’apparecchio a carica quasi completa non si riaccende e bisogna reinserirlo nella ricarica per riavviare display. È normale? 

Ho acquistato l’apparecchio 5 mesi fa 😔

Grazie in anticipo

icon

Migliore risposta di Luma 24 February 2024, 18:57

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2

Ciao Luma, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Quanto descrivi non è un comportamento normale della macchina.

 

Dovresti provare a resettarla sganciando la batteria per 10 secondi e reinserendola, il reset dovrebbe risolvere il problema, facci sapere.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Ciao Andrea, grazie. Ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo nulla è cambiato. Cosa mi consigli? Grazie mille

Badge

Ciao Luma, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Quanto descrivi non è un comportamento normale della macchina.

 

Dovresti provare a resettarla sganciando la batteria per 10 secondi e reinserendola, il reset dovrebbe risolvere il problema, facci sapere.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Ciao Andrea, grazie. Ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo nulla è cambiato. Cosa mi consigli? Grazie mille e buon fine settimana.

Rispondi