dyson Gen5 detected e guarnizione | Dyson Italy
Risolto

dyson Gen5 detected e guarnizione

  • 23 January 2024
  • 2 risposte
  • 88 visualizzazioni

Buonasera a tutti, ho notato che si sta sfilando la guarnizione di gomma (color rosso) sul corpo motore ed è quasi impossibile reinserirla correttamente (allego fotografia). Vorrei sapere se a lungo andare comporta qualcosa visto che non ha nemmeno 3 mesi di vita.

Grazie aspetto un vostro riscontro!

icon

Migliore risposta di Valentina 1 February 2024, 13:27

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Fernando Bernardi benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Potrebbe essere solo un problema estetico, ma in futuro se dovessi notare perdita di autonomia o scarsa aderenza del contenitore trasparente al corpo motore, non esitare a contattarci.

Intanto puoi utilizzarlo tranquillamente.

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Ti confermo la scarsa qualità della guarnizione, come puoi vedere  anche sul mio V15 Detect che ha 7 mesi 

Ho fatto presente la cosa e mi è stato risposto che è solo un danno estetico, se non compromette la funzionalità va bene così.......penso sia inaccettabile visto il prezzo del prodotto

Rispondi