Differenze tra V11 e V11 fluffy ? | Dyson Italy

Differenze tra V11 e V11 fluffy ?

  • 8 January 2024
  • 2 risposte
  • 2896 visualizzazioni

Ciao a tutti!
Ho acquistato a settembre un dyson v11 modello (credo) base con pochi accessori in dotazione per il prezzo (500 euro): la bocchetta a lancia, bocchetta multifunzione, spazzola motorizzata (per pavimenti). Mia sorella ha acquistato a gennaio 2024 la V11 fluffy con una differenza di 100 euro rispetto al mio acquisto, e con 6 accessori in dotazione, ossia: spazzola fluffy, spazzola multifunzione, mini turbo spazzola anti groviglio, mini spazzola delicata, bocchetta a lancia, spazzola per imbottiti.

Qualcuno saprebbe dirmi quindi le differenze tra i due modelli, o la data di uscita della fluffy? Possibile che la sola assenza della spazzola motorizzata giustifichi la differenza di prezzo, avendo però in compenso più accessori della V11 acquistata soli 4 mesi prima?


2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Fedepalmi ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Per poter fare una verifica dettagliata del tuo caso dovremo sapere dove hai acquistato il prodotto e cosa prevedeva il modello da te scelto, possiamo assicurarti che nella versione Fluffy non viene data in dotazione la Mini Turbo Spazzola utile per aspirare imbottiti e peli d’animali da varie superfici tessili e tappeti, questo accessorio invece lo trovi nella versione Absolute e Animal dove viene anche fornita la spazzola grande (battitappeto) con le setole.

https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo

Quindi dovresti verificare bene cosa prevedeva la dotazione/promozione che hai scelto di acquistare, noi possiamo aiutarti e ci rendiamo disponibli.

Restiamo a tua completa disposizione e ti auguriamo un buon pomeriggio!

 

Salve, 

grazie per la risposta.

Io ho acquistato il mio dyson v11 (Numero di serie:
Z6Z-EU-SEE0564A) in data 04/09/2023 presso il punto vendita Euronics Bruno di Via Pietro Nenni/Via Ugo la Malfa, 6127 in Palermo (PA) 90146. Il modello prevedeva i seguenti accessori: 

“3 ACCESSORI INCLUSI 1. Spazzola multifunzione 2. Bocchetta a lancia 3. Stazione di ricarica a muro” al costo di € 499,00. Ancora alla data odierna riporta lo stesso prezzo. sito euronics

Mia sorella ha acquistato il dyson v11 fluffy in data 06/01/2024 presso il punto vendita Unieuro di Palermo via ammiraglio rizzo 39, PA 90142. Il suddetto prodotto era in offerta (ancora in corso) e prevede: “ 1. spazzola a rullo morbida; 2. Mini turbospazzola anti-groviglio; 3. Mini spazzola morbida; 4. Spazzola per tessuti e materassi; 5. Stazione di ricarica a parete; 6. Caricatore; 7. Accessorio multifunzione; 8. Bocchetta a lancia lunga” sito offerta unieuro 

 

Si è quindi trattato di un’offerta molto vantaggiosa, o cambia qualcosa tra i due modelli?

 

Ciao @Fedepalmi ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Per poter fare una verifica dettagliata del tuo caso dovremo sapere dove hai acquistato il prodotto e cosa prevedeva il modello da te scelto, possiamo assicurarti che nella versione Fluffy non viene data in dotazione la Mini Turbo Spazzola utile per aspirare imbottiti e peli d’animali da varie superfici tessili e tappeti, questo accessorio invece lo trovi nella versione Absolute e Animal dove viene anche fornita la spazzola grande (battitappeto) con le setole.

https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo

Quindi dovresti verificare bene cosa prevedeva la dotazione/promozione che hai scelto di acquistare, noi possiamo aiutarti e ci rendiamo disponibli.

Restiamo a tua completa disposizione e ti auguriamo un buon pomeriggio!

 

 

 

Rispondi