Differenza tra V15 Detect e v15 detect fluffy | Dyson Italy
Risolto

Differenza tra V15 Detect e v15 detect fluffy

  • 17 November 2023
  • 4 risposte
  • 2912 visualizzazioni

Buongiorno, volevo conoscere le differenze tra questi due prodotti, diversi comunque nel prezzo?

Ho visto che la potenza di aspirazione e la capienza sono le stesse e che nel V15 DETECT FLUFFY nonostante il prezzo sia inferiore, i ricambi allegati siano di più.

icon

Migliore risposta di ansobac 28 November 2023, 20:30

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 3

Ciao @ChiaraNigra benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Ti comunichiamo che non abbiamo in vendita il V15 Detect Fluffy, ma il V15 Detect https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo/v15/arancione.

Le descrizioni si riferiscono solo agli accessori in dotazione, per quanto riguarda la prestazione, la batteria e il motore si tratta della stessa macchina. 

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci, anche via messaggio privato, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti auguriamo una piacevole giornata. 

Badge

Ciao @ChiaraNigra io ho acquistato al Mediaworld il Dyson v15 detect fluffy e all'interno ho trovato questi accessori 

SPAZZOLA FLUFFY CON LASER

SPAZZOLA ANTIGROVIGLIO

LANCIA A BOCCHETTA

SPAZZOLA  A SETOLE MULTIFUNZIONE

UN ALTRO TIPO DI SPAZZOLA A SETOLE

SPAZZOLA PER IMBOTTITI 

Pagato meno rispetto ad un altro modello che conteneva meno accessori. 

Buongiorno,

ma come mai V15 fluffy è indicato come scopa elettrica e V15 Detect come scopa ricaricabile?

il modello Fluffy non è ricarcabile?

Grazie

 

 

Ciao anche io vorrei acquistare la V15 detect fluffy che in questo momento è in offerta, ma vorrei anche la spazzola digital motorbar oltre la fluffy, volevo sapere se è adattabile a questo modello acquistando separatamente...