Deterioramento batteria Gen5 detect | Dyson Italy
Risolto

Deterioramento batteria Gen5 detect

  • 6 November 2023
  • 2 risposte
  • 319 visualizzazioni

Badge

Ciao a tutti. Mi è stata regalata Dyson Gen5 detect come regalo di nozze. Mancano circa 6 mesi al matrimonio, ma parlando con un operatore mi è stato riferito che se non uso subito l’aspirapolvere , quando sarà che mi toccherà usarla potrei avere la batteria deteriorata. Ma com’è possibile? Ovviamente è tutto imballato e verrà messo in uso solo al momento opportuno. Mi ha detto che non significa nulla. Qualcuno sa qualcosa in merito?

icon

Migliore risposta di Antonia 7 November 2023, 16:56

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ilaria c, mi sono stupita leggendo il tuo post, assolutamente no! Se terrai la macchina ben imballata in un luogo sicuro, asciutto e ben conservata non succede assoultamente nulla.

Se fosse vero quanto detto le macchine negli scaffali dei negozi sarebbero tutte da buttare?

Se hai dubbi poi su come gestire la batteria esiste una sezione nel sito Dyson dove trovi tante info utili, ecco qui https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-batteria

Pensa che io ho un V6 nella casa al mare da tantissimi anni che rimane fermo per mesi e non ha avuto alcun problema, lo stacco solo dalla corrente per evitare rotture di scatole con gli sbalzi di tensione, per il resto rimane nella sua scatola senza problemi!

Badge

Ciao @Antonia  , anch’io sono rimasta stupita da quanto detto. Mi hanno detto che le batterie a litio potrebbero creare questo problema 🤷🏻‍♀️ ho parlato proprio con un operatore in chat. Gli ho fatto presente anche l’esempio del negozio, e lui mi ha risposto dicendo che nello store generalmente viene venduto prima dei 6/7 che dovrei aspettare io per poterla utilizzare 😅 non so che dire..