Ciao a tutti. Mi è stata regalata Dyson Gen5 detect come regalo di nozze. Mancano circa 6 mesi al matrimonio, ma parlando con un operatore mi è stato riferito che se non uso subito l’aspirapolvere , quando sarà che mi toccherà usarla potrei avere la batteria deteriorata. Ma com’è possibile? Ovviamente è tutto imballato e verrà messo in uso solo al momento opportuno. Mi ha detto che non significa nulla. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ciao
Se fosse vero quanto detto le macchine negli scaffali dei negozi sarebbero tutte da buttare?
Se hai dubbi poi su come gestire la batteria esiste una sezione nel sito Dyson dove trovi tante info utili, ecco qui https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-batteria
Pensa che io ho un V6 nella casa al mare da tantissimi anni che rimane fermo per mesi e non ha avuto alcun problema, lo stacco solo dalla corrente per evitare rotture di scatole con gli sbalzi di tensione, per il resto rimane nella sua scatola senza problemi!
Ciao
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.