Dayson v12 si spegne | Dyson Italy
Risolto

Dayson v12 si spegne

  • 5 November 2023
  • 3 risposte
  • 358 visualizzazioni

Buongiorno, da un po’ di tempo il mio Dyson v12 si spegne da solo e dopo alcuni tentativi, poi riparte . Batteria Carica, nessun codice o allarme sul display, filtro pulito. che fare? è ancora in garanzia.

icon

Migliore risposta di Ariana 10 November 2023, 14:48

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @luciano siri, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

La macchina quando si spegne mostra qualche segnale particolare, spie? La prima cosa da controllare deve essere la pulizia del filtro, minimo una volta al mese va messo sotto acqua corrente ed asciugato per almeno 48 ore 

 

 

Spesso lo sporco provoca intasamenti, ti consiglio dunque di smontare il cestino e verificare che non ci siano occlusioni, attendiamo tue dopo la verifica! Grazie della collaborazione.

 

Un saluto!

Buongiorno, succede anche a me, stesso prodotto 6 mesi di vita circa. Ho aperto una richiesta di assistenza, il corriere passerà a ritirarlo per la riparazione. Sono stato piuttosto sfortunato perché già il secondo guasto in 9 mesi. Il primo dopo 4 mesi è stato sostituito 

Buongiorno, sono particolarmente sfortunato, ho ricevuto il dispositivo sostituito, ma alcuni accessori sono mancanti. Non ho parole per descrivere il mio disappunto. In 9 mesi ho perso 1 mese in assistenza, ora mancano anche gli accessori 

 

Rispondi