Da quanto tempo non è disponibile il filtro perDyson V12 Slim? | Dyson Italy
Risolto

Da quanto tempo non è disponibile il filtro perDyson V12 Slim?

  • 29 April 2023
  • 1 risposta
  • 359 visualizzazioni

Dopo meno di un anno il filtro del mio Dyson V12 Slim deve essere lavato praticamente dopo ogni utilizzo creandomi problemi perchè per più di 1 giorno non posso utilizzarlo, mi sono rivolta all’assistenza che me lo sostituirà il problema è che il filtro non è disponibile, ormai sono passate 2 settimane e risulta ancora non disponibile… quanto ci vorrà prima che lo rendano di nuovo disponibile?

Essendo ancora in garanzia non sarebbe corretto, in mancanza del filtro, sostituire il dyson?

Io lo uso oltre che per casa mia anche per pulire le stanze del piccolo B&B che gestisco ma così mi è impossibile...

icon

Migliore risposta di Andrea 30 April 2023, 12:27

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 1

Ciao Dagmar, felici di leggerti nella Dyson Community e grazie per avere scelto la nostra tecnologia. Puo’ succedere che un ricambio non sia immediatamente disponibile, ma non preoccuparti, se ti sei già rivolta all'assistenza, sei in buone mani! Inserito l'ordine verrà evaso automaticamente al rientro in stock o dall'Amministrazione ti scriveranno per una soluzione alternativa. Nel frattempo prova ad accenderlo al minimo dopo aver abbassato la sensibilità del motore se possiedi un Detect Slim 😉, aiuterà l'apparecchio nel frattempo a funzionare👉https://www.youtube.com/watch?v=VvkSSOgxRYw.

 

Ringraziandoti per avere condiviso il tuo dubbio con tutti gli utenti ti auguriamo una splendida giornata da tutto il Team Dyson!