Cosa serve la luce laser? | Dyson Italy
Risolto

Cosa serve la luce laser?

  • 17 July 2023
  • 2 risposte
  • 134 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3

Non ho capito cosa serva la luce nella scopa elettrica... Sembra solo una cosa commerciale, o vi è utile?

icon

Migliore risposta di giannilorello1 18 July 2023, 11:55

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Molto utile!! Credevo fosse una trovata pubblicitaria e invece si vede davvero il doppio della polvere per terra!! C'è questo video che ti spiega bene come funziona 👉🏻https://www.youtube.com/watch?v=htd0UclTFhY . Secondo me a quelli che hanno la fobia dei germi e sporcizia gli viene un colpo quando scoprono dove hanno vissuto fino ad adesso ahahha.

Anche io la trovo molto utile ,vedi la polvere che normalmente non si riesce a vedere è davvero fantastica