corpo principale e ciclone Dyson V10 | Dyson Italy
Risolto

corpo principale e ciclone Dyson V10

  • 11 August 2023
  • 2 risposte
  • 237 visualizzazioni

Badge

Buongiorno avrei una domanda;

il pezzo di ricambio corpo principale e ciclone Dyson v10, all’interno c’è già il motore o si deve acquistare a parte? 

 

grazie. 

icon

Migliore risposta di Valentina 12 August 2023, 10:03

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Ari-annacava93 , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

La parte di ricambio Corpo principale e ciclone Dyson V10 è composta dal motore e dal ciclone ( ciò che permette l’aspirazione).

Ti lasciamo il link diretto del nostro sito dove potrai visionarlo e acquistarlo 👉🏻https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.969596-06.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva, potrai contattarci e provvederemo noi con un intervento a titolo gratuito.

Grazie per la disponibilità , restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Badge

Grazie mille Valentina della risposta. Gentilissima.