contenitore dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

contenitore dyson v15

  • 21 May 2023
  • 2 risposte
  • 101 visualizzazioni

Buona sera, dopo 7 mesi di utilizzo della mia dyson v15, la linguetta del coperchio del contenitore si è spezzata, impedendo così l’aderenza del coperchio. La garanzia comprare la sostituzione ? Premetto che sto sempre attenta alla pulizia ed e fare con delicatezza quando la svuoto 

icon

Migliore risposta di gia2001 22 May 2023, 13:20

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge +3

Ciao Dorotea, non ti preoccupare , durante i due anni di garanzia , il servizio clienti potrà inviarti parti di ricambio a titolo gratuito, se rotte accidentalmente o mal funzionanti.

Prova a contattarli sui loro canali Social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Spero di averti aiutato.

Saluti

Si ho contattato il supporto e mi hanno mandato il pezzo di ricambio, grazie mille 

Rispondi