Batteria DysonV15 non disponibile | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, per un guasto alla batteria della mia aspirapolvere V15 ho necessità di sostituire la batteria in quanto non più funzionante, l’aspirapolvere non si accende. La batteria non è disponibile e sono 3 settimane che aspetto, non mi sanno neppure fornire informazioni su quando sarà nuovamente disponibile. Inutile dire che stare senza aspirapolvere per tutto questo tempo è per me un danno. A qualcuno è mai capitato? Come potrei risolvere? Grazie

Si a me è capitato. Io ho avuto lo stesso problema il 23 marzo. Ho contattato l’assistenza per ordinare una batteria nuova per il mio Dyson V11 Absolute extra (che monta la stessa batteria del V15). Mi hanno venduto una batteria sbagliata che ho dovuto restituire e sono ancora in attesa che mim mando la batteria corretta che è ancora out of stock.

Per la soluzione non ho suggerimenti purtroppo; io ho dovuto arrangiarmi recuperando una batteria da conoscenti sono stato fortunato (me l’hanno data perchè a loro non serviva e a loro restituirò la batteria che mi verrà inviata quando tornerà disponibile, se mai tornerà...)


Rispondi