aspirazione dyson | Dyson Italy

aspirazione dyson

  • 14 February 2024
  • 3 risposte
  • 99 visualizzazioni

Buongiorno, ho un problema con il mio dyson v11 , quando aspiro si stoppa da solo, lo fa da domenica questa cosa, inizia ad aspirare e poi si stoppa da solo , ho cambiato anche il filtro e l ho svuotato , cosa devo fare? 


3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giorgia ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace sentire dei problemi che stai riscontrando con il tuo Dyson V11. Se l'aspirapolvere si spegne da solo durante l'uso, ci potrebbero essere diverse ragioni dietro a questo comportamento. Ecco alcuni passi che puoi seguire per cercare di risolvere il problema:

  1. Verifica la batteria: Assicurati che la batteria sia completamente carica. Se la batteria è scarica, l'aspirapolvere potrebbe spegnersi automaticamente. Controlla anche se ci sono segni di danni alla batteria.

  2. Controllo di eventuali blocchi: Verifica che non ci siano ostacoli o blocchi nella spazzola o nella parte inferiore dell'aspirapolvere. Questi blocchi potrebbero causare il blocco del motore e far spegnere l'aspirapolvere.

  1. Controllo dei filtri: Hai già menzionato di aver cambiato il filtro, il che è un passo positivo. Assicurati che tutti i filtri siano puliti e posizionati correttamente.

  2. Controllo del cestino: Verifica che il cestino sia vuoto e pulito. Un cestino pieno o ostruito potrebbe influire sul flusso d'aria e causare lo spegnimento automatico.

  3. Verifica gli indicatori LED: Osserva gli indicatori LED sull'aspirapolvere per eventuali messaggi di errore. Potrebbero fornire indicazioni sul motivo per cui l'aspirapolvere si spegne.

Se, nonostante questi passaggi, il problema persiste, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti Dyson.

Potrebbero fornirti ulteriori indicazioni sulla risoluzione del problema o, se necessario, consigliarti sulle opzioni di assistenza o riparazione disponibili.

 

Un saluto!

 

 

 

 

Purtroppo ho provato a controllare, ma non c è nulla che blocca o che è istruito , il filtro l ho cambiato e l ho svuotato e pulito ….

Ciao. 
è una settimana che anche la mia aspirapolvere v11 si spegne. Filtro pulito, cestino pulito ma niente continua a spegnersi. 

Rispondi