Aspirare il bicarbonato | Dyson Italy
Risolto

Aspirare il bicarbonato

  • 14 April 2024
  • 2 risposte
  • 172 visualizzazioni

Buongiorno! Ho da poco acquistato un DYSON gen5detect absolute. Dovrei disinfettare il tappeto della sala cospargendolo di bicarbonato. Posso aspirare il bicarbonato col mio DYSON senza problemi?

 

icon

Migliore risposta di Andrea 15 April 2024, 15:43

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Fiorellino, benvenut* nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Aspirare polveri sottili quali bicarbonato, farina, talco o gesso è sconsigliato. Ti suggeriamo di raccogliere manualmente quanta piu’ polvere di bicarbonato possibile e terminare aspirando la piccola quantita’ residua senza rischiare problemi al tuo Gen5.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Grazie infinite per la risposta. In effetti avevo qualche dubbio a riguardo e ho preferito chiederlo. Sono contentissima del mio acquisto e la serie degli accessori  lo rendono adatto a tutte le pulizie di casa.  Potenza super!!! 😁

Rispondi