Salve, ho acquistato il mio aspirapolvere Dyson v12 il 15 dicembre 2022, intanto chiedo se è ancora in garanzia perché non ricordo la durata della stessa. Da qualche giorno quando lo accendo dopo pochi secondi si spegne e questo succede per 5 volte di seguito dopodiché l'aspirapolvere funziona normalmente. I filtri sono perfettamente puliti. Non capisco da cosa sia dipeso questo malfunzionamento. Anche la batteria è carina. Cosa posso fare?
Ciao
La garanzia Dyson dura due anni dalla data di acquisto, quindi il tuo v12 è ancora in garanzia fino al 15/12/2024.
Ti consigliamo a questo punto di fare le prove con tutti gli accessori sia con tubo che senza e passare dalla velocità minima a massima ogni 10 secondi ( in funzione) per capire se è un problema legato all’accensione oppure alla batteria che non regge.
Ad ogni modo, prova a contattare il nostro servizio clienti, vedrai, sapranno darti la soluzione adeguata.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.