aspirapolvere Dyson v12 si spegne da solo | Dyson Italy
Risolto

aspirapolvere Dyson v12 si spegne da solo

  • 26 December 2023
  • 1 risposta
  • 418 visualizzazioni

Salve, ho acquistato il mio aspirapolvere Dyson v12 il 15 dicembre 2022, intanto chiedo se è ancora in garanzia perché non ricordo la durata della stessa. Da qualche giorno quando lo accendo dopo pochi secondi si spegne e questo succede per 5 volte di seguito dopodiché l'aspirapolvere funziona normalmente. I filtri sono perfettamente puliti. Non capisco da cosa sia dipeso questo malfunzionamento. Anche la batteria è carina. Cosa posso fare?

icon

Migliore risposta di Valentina 30 December 2023, 13:21

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Ilaria.Zani , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

La garanzia Dyson dura due anni dalla data di acquisto, quindi il tuo v12 è ancora in garanzia fino al  15/12/2024. 

Ti consigliamo a questo punto di fare le prove con tutti gli accessori sia con tubo che senza  e passare dalla velocità minima a massima ogni 10 secondi ( in funzione) per capire se è un problema legato all’accensione oppure alla batteria che non regge.

Ad ogni modo, prova a contattare il nostro servizio clienti, vedrai, sapranno darti la soluzione adeguata. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

 

Rispondi