asparapolvere V8 | Dyson Italy
Risolto

asparapolvere V8

  • 19 June 2023
  • 5 risposte
  • 199 visualizzazioni

ho un aspirapolvere V8, ne faccio un uso domestico, acquistato nel maggio 2020, ora la batteria è da sostituire, mi pare che abbia avuto una durata non ottimale, è successo ad altri? 

 

icon

Migliore risposta di bellobellobello 21 June 2023, 12:47

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

5 risposte

Badge

Ciao Mario, non ti preoccupare anzi, secondo me ti è durata abbastanza. Calcola che le batterie dei Dyson sono a litio quindi funzionano un po' come quelle degli smartphone che dopo due anni massimo perdono la loro autonomia iniziale. Ti consiglio di utilizzare la massima velocità solamente quando necessario e dopo che l’hai utilizzata di far raffreddare la batteria prima di riporla in carica, vedrai che ti durerà di più. 

 

Grazie della risposta, quindi è da mettere in conto una batteria da 99 € ogni 2 anni, quindi il 30% circa del valore della macchina, allora vale la pena spendere di più per un prodotto Dyson?

 

Badge

In realtà Mario, potrebbe durarti anche di più. Dipende che uso ne fai e soprattutto è importante la manutenzione dei filtri. Io la mia la uso sempre al minimo, alla massima velocità solo per alcune cose tipo le fessure con la spazzolina piccola. Poi la tengo sempre pulita, soprattutto il ciclone. Ti dirò anche la batteria che ho sostituito già mi sta durando.

Buona Fortuna!!

Buonasera, io ho lo stesso problema. Aspirapolvere V8 Absolute acquistata nel 2021,non funziona più. Ho contattato assistenza clienti e mi dicono che c'è da sostituire la batteria, dopo aver fatto un breve test tramite WhatsApp. Non c'è un punto fisico dove andare per appurare che effettivamente sia quello il problema? 99 euro, e se poi non si risolve? 

Livello utente 3

Ciao @Vircri1979 benvenut@ nella nostra Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

La nostra assistenza interattiva permette al cliente di stare comodamente a casa mentre noi, tramite diagnosi, inviamo parti ricambio ( sia in garanzia che a pagamento), programmiamo riparazioni e/o sostituzioni.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva, potrai contattarci e provvederemo noi a titolo gratuito.

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!