aria fredda v8 | Dyson Italy
Risolto

aria fredda v8

  • 8 March 2023
  • 3 risposte
  • 907 visualizzazioni

Buongiorno ho acquistato a novembre/22 un Dyson v8 ma ogni volta che è in funzione dal filtro(parte viola superiore) esce aria fredda che quasi tocca mettersi una sciarpa per quanto è fastidiosa... qualcuno sa dirmi se parliamo di un difetto o è proprio così? È la prima volta che ho un'aspirapolvere dyson, grazie in anticipo 

icon

Migliore risposta di Ariana 9 March 2023, 10:04

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Santina buongiorno e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community Dyson!

Il post filtro ha la funzione di purificare l’aria in uscita, la pulizia regolare del filtro Dyson è importante per mantenere basse emissioni di polvere e buone prestazioni di aspirazione. Se avverti l’aria in uscita è normale e la temperatura dipende di questa dipende dalla temperatura che hai nella stanza dove utilizzi l’apparecchio.

Inoltre ti ricordiamo che progettiamo aspirapolvere semplici da usare e di facile manutenzione.

Ti consigliamo di pulire il filtro una volta al mese per mantenere la tua macchina in funzione alla massima efficienza 👉 

 

Se dovessi notare alcuna anomalia, potrai sempre contattarci utilizzando i canali predisposti per l’assistenza clienti oppure rivolgerti alla Community nuovamente.

Siamo qui per te! Un caro saluto e buon proseguimento di giornata.

@Santina buongiorno e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community Dyson!

Il post filtro ha la funzione di purificare l’aria in uscita, la pulizia regolare del filtro Dyson è importante per mantenere basse emissioni di polvere e buone prestazioni di aspirazione. Se avverti l’aria in uscita è normale e la temperatura dipende di questa dipende dalla temperatura che hai nella stanza dove utilizzi l’apparecchio.

Inoltre ti ricordiamo che progettiamo aspirapolvere semplici da usare e di facile manutenzione.

Ti consigliamo di pulire il filtro una volta al mese per mantenere la tua macchina in funzione alla massima efficienza 👉 

 

Se dovessi notare alcuna anomalia, potrai sempre contattarci utilizzando i canali predisposti per l’assistenza clienti oppure rivolgerti alla Community nuovamente.

Siamo qui per te! Un caro saluto e buon proseguimento di giornata.

Grazie mille farò attenzione nel pulire il filtro come consigliato.

Grazie... farò attenzione 😉

Rispondi