Adattatore per angoli nascosti - Dyson V15 | Dyson Italy
Risolto

Adattatore per angoli nascosti - Dyson V15

  • 20 October 2023
  • 2 risposte
  • 99 visualizzazioni

Badge

Mi hanno regalato un adattatore per angoli nascosti. Una volta correttamente montato, l’asta del mio Dyson V15 oscilla libera per andare a pulire sotto ai mobili. Vorrei essere certa di una cosa: deve oscillare libera o deve potersi bloccare in qualche angolatura?

Grazie. 

Marisa

icon

Migliore risposta di matteonottinapoletane22 22 October 2023, 13:58

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Ciao Marisa, anch’io possiedo l’adattatore e si piega liberamente premendo il tastino giallo, non ha posizioni intermedie di blocco.

 

Spero di esserti stato utile.

 

Un Saluto!

Badge

Grazie mille per la risposta! Ciao!