V8 Absolute, accessori vari | Dyson Italy

V8 Absolute, accessori vari

  • 16 November 2023
  • 1 risposta
  • 36 visualizzazioni

Buongiorno a tutti. L’altro giorno ho ricevuto il mio primo Dyson, un V8 Absolute, sapevo che non era provvisto della luce led sulla spazzola pavimento, però… visto che si tratta di articoli che hanno un costo importante (anche se il mio non è fra i più “importanti”) non sarebbe stato un bel gesto dotare tutta la gamma di questa utilissima luce? Forse per il costruttore no, ma io (e forse tanti come me) sarò costretto ad accendere la luce anche se è ancora pomeriggio per potere individuare quello che devo aspirare dal pavimento. Per questo motivo non sono completamente soddisfatto dell’acquisto ma me ne farò una ragione. Buona giornata e grazie


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @ELIO , non sarebbe stato meglio acquistare un prodotto che ha in dotazione questa spazzola?. Io ho il V10 e mi trovo bene anche senza luce led, accendo la luce il pomeriggio e la passo ugualmente.

Poi penserò ad acquistare il V15 ma non solo per la spazzola con la Luce led anche per avere un prodotto più performante.