Spazzola High torque funziona ad intermittenza | Dyson Italy
Risolto

Spazzola High torque funziona ad intermittenza

  • 13 October 2023
  • 3 risposte
  • 317 visualizzazioni

Salve,

ho un Dyson V11 e la mia spazzola High torque all’accensione dell’aspirapolvere parte regolarmente per fermarsi dopo qualche secondo. Ho:

  • pulito i contatti del corpo, del tubo di prolunga, della spazzola
  • montato la spazzola direttamente sul corpo senza tubo di prolunga
  • Acquistato una spazzola nuova pensando fosse quella il problema

ma il problema permane, anche con la spazzola nuova o mantando la spazzola direttametne sul corpo.

Se però monto la spazzola rossa e blu tutto funziona regolarmente

Potete aiutarmi ?

FAbio

 

icon

Migliore risposta di Rosalia 13 October 2023, 14:55

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao Fabio io ho avuto questo problema con la spazzola del V8, ma nel mio caso nessuna delle spazzole funzionava. Provando a collegarle al corpo motore non avevano problemi, quindi nel mio caso hanno risolto inviandomi un nuovo tubo. Credo che se l’altra spazzola ti funziona il problema sia proprio nella spazzola, magari quella che hai sostituito ha qualche problema. La spazzola che hai acquistato è originale? Prova a veificarlo qualora non l’avessi acquistata direttamente da Dyson

Ciao Fabio io ho avuto questo problema con la spazzola del V8, ma nel mio caso nessuna delle spazzole funzionava. Provando a collegarle al corpo motore non avevano problemi, quindi nel mio caso hanno risolto inviandomi un nuovo tubo. Credo che se l’altra spazzola ti funziona il problema sia proprio nella spazzola, magari quella che hai sostituito ha qualche problema. La spazzola che hai acquistato è originale? Prova a veificarlo qualora non l’avessi acquistata direttamente da Dyson

Ciao Rosalia, grazie per la risposta. Alla fine ho contattato il supporto Dyson e ho acquistato un nuovo corpo motore. Il problema dovrebbe essere lì. Probabilmente, visto che la High Torque consuma più della  spazzola piccola, il vecchio motore non ce la faceva più ad erogare quella corrente mentre con la piccola si

 

Bene @susta66!

Qui ci diamo una mano per rendere le cose facili 😄

Rispondi