dyson v12 detect slim absolute filtro o batteria? | Dyson Italy
Skip to main content

Dopo diversi giorni in cui il mio apparecchio ha funzionato a "singhiozzo" a intervalli sempre più brevi, oggi ha definitivamente smesso di funzionare. Se provo ad accenderlo lampeggiano le luci blu laterali della batteria, ma il problema del funzionamento a singhiozzo invece mi è stato detto dipende dal filtro e non dalla batteria. È possibile che siano entrambi da sostituire? O è solo una delle due componenti? Ho tanta paura che non torni più a funzionare 😔 comprato a dicembre 2022.

Ciao ​@Lucia 993 , sicuramente c’è un pó di polvere rimasta all’interno del ciclone e motore.

Ma scusa se l’hai acquistato a dicembre 2022, è ancora in garanzia, io fossi in te chiamerei l’assistenza Dyson e vedrei di farmelo riparare o sostituire, almeno riuscirai a capire il problema e come intervenire no?.:)

Ciao ​@Lucia 993 , sicuramente c’è un pó di polvere rimasta all’interno del ciclone e motore.

Ma scusa se l’hai acquistato a dicembre 2022, è ancora in garanzia, io fossi in te chiamerei l’assistenza Dyson e vedrei di farmelo riparare o sostituire, almeno riuscirai a capire il problema e come intervenire no?.:)

Ho chiamato ieri e mi hanno detto che mi avrebbero ordinato un nuovo corpo motore, ma non ricevendo alcuna mail di conferma da parte nè di dyson nè di ups ho richiamato oggi verso l’ora di pranzo e mi hanno detto che l’ordine non era partito, come se non fosse stato inviato. Sono ancora in attesa dalla mail di conferma, a questo punto non so se provare a ricontattare l’assistenza domani, sono senza aspirapolvere...

Rispondi