dyson v 15 si spegne durante l utilizzo | Dyson Italy
Domanda

dyson v 15 si spegne durante l utilizzo

  • 25 March 2024
  • 1 risposta
  • 47 visualizzazioni

Da circa 12 mesi ho una Dyson V15 e da due settimane, quando lo accendo, si spegne senza nessun errore nel monitor. Questo processo si ripete 3-4 volte prima che poi l’aspirapolvere funzioni normalmente e inizi ad aspirare.

Ho pulito il filtro smontato tutta alla Dyson cercato in ogni modo di pulirla dalla polvere, ho inoltre anche controllato che non ci siano blocchi nel corpo dell’aspirapolvere ( tipo carta o qualcosa che possa avere aspirato che non fosse solo polvere), così come nelle varie testine e nel tubo principale. Ma continua a fare lo stesso difetto.

Cosa consigliate di fare?

Grazie mille

Claudia 


1 risposta

Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io con lo stesso modello di aspirapolvere e leggevo anche di un altro utente con la stessa problematica. La mia aspirapolvere è stata acquistata ad agosto 2023 quindi essendo ancora in piena garanzia ho provveduto a chiamare l’assitenza dyson. Sono stati tempestivi e gentilissimi. Ho spiegato il problema ed ipotizzano sia un’anomalia del motore. Mi hanno chiesto quindi di rispedire il motore, il tubo e il caricabatterie programmando un ritiro da un loro corriere e questa mattina ho ricevuto una mail dove mi avvisavano che la mia aspirapolvere è arrivata in dyson ed entro 7 giorni mi invieranno un nuovo aspirapolvere. 

Rispondi