Dyson 360 Heurist non carica | Dyson Italy
Risolto

Dyson 360 Heurist non carica

  • 21 October 2023
  • 2 risposte
  • 60 visualizzazioni

Badge +1

Salve a tutti,

ho da poco la Dyson 360 Heurist oltre al Dyson V11 Absolute.

La poggiamo sulla base di ricarica ma non si attiva.

Verificato corretti inserimento cavo alimentazione etc.

Il Dyson preme solo sulla barra orizzontale in basso e non su quella di sopra.

Non so se possa essere utile.

Led base acceso.

Vi ringrazio per il supporto.

icon

Migliore risposta di ariapurabianca 22 October 2023, 17:55

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @Michele dunque mio filgio ha il robot in casa e tempo fa lo ha mandato in assistenza in quanto questo non riusciva spesso a tornare alla stazione di ricarica, dopo varie prove ci siamo accorti che la stazione non era posizionata in un punto abbastanza illuminato.

Ecco prova a vedere i passaggi che trovi nel sito web Dyson per la risoluzione dei problemi https://www.dyson.it/support/journey/troubleshooting/288218-01/problema-di-alimentazione-o-elettrico-249704/nessuna-alimentazione-o-interruzione-dell-alimentazione-246745/nessuna-spia-248910

 

Il robot compenserà la scarsa illuminazione utilizzando i suoi LED per illuminare selettivamente le zone scure. Non è progettato per funzionare in completa oscurità.

Assicurati che il tuo robot abbia un'illuminazione adeguata per navigare per tutta la durata della pulizia e di fare una corretta pulizia dei sensori, dove tieni la stazione di ricarica?

Badge +1

Ok proverò 

grazie

Rispondi