Batterie Dyson V11 oltre due mesi di attesa e ancora non disponibili | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Batterie Dyson V11 oltre due mesi di attesa e ancora non disponibili

  • 29 May 2024
  • 1 risposta
  • 149 visualizzazioni

Ho chiesto una batteria sostitutiva in data 23/marzo/2024 perché quella del mio apparecchio si è rotta. Dall’assistenza mi hanno inviato una batteria sbagliata costringendomi a fare il reso (ho dovuto essere in ballo per due giorni grazie anche ai partner Logistici scelti da Dyson c he non si sono dimostrati all’altezza).

Mi hanno riconosciuto una batteria in cordialità a titolo di risarcimento per i disagi (non pochi) causati dalla gestione della mia domanda di assistenza. A distanza di oltre due mesi, ancora non mi è stata inviata la batteria perché ancora fuori stock. Dall’assistenza non mi sdanno a ancora dire se e quando tornerà disponibile ma intanto cercano di vendermi un modello nuovo (seppur scontato). Ritengo la mia esperienza con Dyson una delle peggiori esperienze di acquirente, sia per il live,o davvero scarso del servizio di assistenza, sia perché nonostante lo abbia richiesto innumerevoli volte, nel perdurare di una situazione critica che richiederebbe e un minimo di attenzione e cura d parte dell’azienda, nessuna responsabile si è presa l’in comodo di contrari per discutere dell’accaduto.

Se avete esperienze simili battete un colpo.

1 risposta

Ciao Federico, benvenuto nella community Dyson!

Ci dispiace per l'inconveniente che stai riscontrando, stiamo facendo un riassortimento del magazzino ed alcune parti tardano un po' di più ad arrivare per un ritardo della produzione a causa di problematiche esterne a noi. 

Ci rendiamo conto del disagio ma siamo fiduciosi che torneranno disponibili presto. 

Se avessi bisogno di ulteriore assistenza ti invitiamo a contattare il servizio clienti, ti lasciamo il link dove trovare tutti i contattati: https://www.dyson.it/support#contattaci

Nel frattempo ti auguriamo una buona serata! 

Rispondi